Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Ravenna Solidale per i più bisognosi e i più piccoli: fate le vostre donazioni

Più informazioni su

La generosità di Ravenna Solidale non si ferma nei confronti dei bambini e delle famiglie indigenti. In effetti questa mattina, presso il centro di smistamento dei materiali di prima necessità di Ravenna Solidale, sito all’interno della CMC in via Trieste, il presidente ha ricevuto un’ingente quantità di doni alimentari e di vestiario. Il materiale consegnato da Fabio Marzufero e Paola Gelli entrambi rappresentanti di Ravenna Solidale è composto da 259 omogeneizzati di vari gusti e generi, 10 litri di latte per la crescita e tantissimi vestiti per l’infanzia.

Lo sportello del sorriso di via Grado 30 è ora chiuso al pubblico per le vacanze. Tenendo conto dei numerosi corredi per la nascita preparati durante questa stagione scolastica che si è conclusa, questo prezioso dono ci permetterà di essere pronti a fare sorridere i nascituri e le loro rispettive famiglie già dal 7 settembre 2022, giorno previsto per la riapertura. Ringraziamo profondamente Ravenna Solidale per il grande gesto di affetto e di solidarietà e la Cooperativa Consar Service per la logistica.

Cogliamo l’occasione per lanciare un appello alla cittadinanza della necessità di pannolini, salviette igieniche e latte per la crescita, poiché le richieste delle famiglie abbondano tutti i giorni allo sportello del sorriso ed iniziare il 7 settembre avendo una qualità consistente di questi materiali di prima necessità per i nascituri sarebbe una grande mano per le famiglie indigenti. Soprattutto in questo momento di crisi alimentare anche infantile.

Charles Tchameni Tchienga – Onlus Il Terzo Mondo ODV

Più informazioni su