Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Con la pioggia passeggio impossibile in Via Ravegnana: lavori fatti male, il Comune intervenga

Più informazioni su

Raccogliamo il disagio di diversi commercianti di Via Ravegnana che si trovano impraticabile il marciapiede di fronte alle loro vetrine a causa di una collocazione errata delle fognature dopo i lavori riguardanti le nuove piazzole costruite a seguito dell’introduzione del “senso unico” nella via Ravegnana. Non è possibile che i clienti in attesa di procedere ai loro acquisti debbano camminare nell’acqua: occorre che il Comune intervenga spostando la fognatura collocata erroneamente a lato della nuova piazzola e posizionandola al centro tra il vecchio marciapiede e la piazzola stessa. Ci auguriamo che gli interventi siano pronti e celeri.

Eugenio Dima – coordinatore cittadino del Popolo della Famiglia e consigliere territoriale in “Area Sud” di “Cambiamo il Comune”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leo

    ma i negozianti che si sono visti quell orrore davanti perchè non hanno chiamato il responsabile del comune ed evitato tutto questo? i nostri soldi sempre buttati in opere
    demenziali che pena –

  2. Scritto da Francesco

    @Leo,forse non è informato ma se un imprenditore si lamenta, l’assessore di riferimento risponderà che si dovrà dotare di una pompa x togliere l’acqua!!!