Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Perché non prendere in considerazione lo stesso parcheggio a Porto Corsini anche per tutto il traffico crociere?

Più informazioni su

Buongiorno gentile redazione, vi mando queste foto che riguardano la gestione del traffico – parcheggi per il Jova Beach Party a Porto Corsini. Per ben 2 giorni ci siamo visti passare in via Molo Gaetano Sanfilippo solo gente a piedi ed in bicicletta, nessuna nave da crociera, nessun pullman, nessun camion. Perché l’amministrazione non prende in considerazione lo stesso parcheggio anche per tutto il traffico crocieristico limitando l’impatto ambientale sia per il gas di scarico sia per il rumore?

Mirko Ragazzini – Porto Corsini

Parcheggio Porto Corsini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Giusto, è una passeggiata che farebbe bene a tutti.

  2. Scritto da Steve

    Sarebbe un’ottima soluzione, già proposta per altro!
    E se proprio proprio, li si volesse accompagnare (i turisti/passeggeri), farlo con navette “Full-Elettric”, sarebbe una manna per togliere il traffico di pulman dalle strade del paese, così facendo si potrebbe creare anche lavoro in più, per qualche giovane del posto, visto che i Pulman in servizio al terminal sono TUTTI di aziende non Ravennati.
    Per altro il terreno è inutilizzato da decenni!

  3. Scritto da andrea

    Il paese è di chi ci vive sarebbe opportuno che i nostri amministratori ci consultassero la nostra salute viene prima degli interessi crocieristici,non è più possibile rimandare i problemi del terminal servono persone capaci e impegni certi.