Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

In via Venezia a Ravenna sporcizia e proprietari di cani incivili

Più informazioni su

Nessuno a Ravenna pulisce più le strade?

Non si vede più  un operatore ecologico spazzare le strade. In via Venezia c’è sporcizia ovunque ed escrementi di cane per tutta la via è diventato un orinatoio per cani e i proprietari sono maleducati e incivili.

Una residente E. B.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mauro56

    idem in tutta la città

  2. Scritto da Massimo

    Tranquilla signora, non solo non rivedremo i buoni vecchi spazzini che tenevano pulite le strade, ma con la genialata del porta a porta toglieranno anche i bidoni.
    Si figuri cosa ci sarà dopo.

  3. Scritto da Piemme

    Lo spettacolo migliore da vedere è quello che si ha davanti quando si scende dal Ponte Nuovo e si va verso la città, sulla destra dove c’è la zona artigianale ci sono i bidoni che sono sono sempre nascosti dalla catasta di sacchetti, possibile che il dott. De Pascale o qualcuno della sua giunta non passino mai di qui e non si accorgono che questo è il bel biglietto da visita per la città, visto che il Ponte Nuovo è una delle entrate della città. A Bologna con l’iniziativa “arriva lo spazzino” hanno messo in campo 59 persone che per tutta la settimana girano la città con il furgone, paletta e ramazza e tengono pulita la città. De Pascale è ora di usare anche chi percepisce il reddito di cittadinanza ed è abile al lavoro(visto che nella legge c è la possibilità di farlo). C’è anche l’erba da tagliare fatevi tutta la Circonvallazione esterna, e pure le rotonde,povera Ravenna maltrattata,che vergogna.