Le Rubriche di RavennaNotizie - La posta dei lettori

Grazie al Pronto Soccorso di Lugo, che ha soccorso mia madre con prontezza, cortesia e mestiere: la qualità non è mai scontata

Desidero ringraziare vivamente il Pronto Soccorso di Lugo, il quale per un malore a mia madre ha risposto con prontezza e buon mestiere. Ho notato un personale in prevalenza giovane che faceva del suo meglio con quello che aveva a disposizione. Mia mamma è stata dimessa in tempi ragionevoli e con tutti gli esami clinici eseguiti.

La qualità non è mai scontata, costa sempre impegno. Ho percepito cortesia e pazienza, che stanno diventando materie rare. Come cittadini abbiamo buoni motivi per lamentarci quando un servizio pubblico funziona male ed è lento, ma credo sia doveroso evidenziare quando un servizio funziona dignitosamente bene. Bravi. E molte grazie.

Fabio Baldrati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Catia

    È veramente confortante apprendere aspetti e situazioni del nostro Pronto soccorso che hanno avuto un esito felice e positivo .Esiste una buona sanità composta da persone e professionisti seri i quali con abnegazione e spirito di servizio hanno cura del prossimo .