Continua l’operatività al TCR senza ritardi o interruzione di servizio
Più informazioni su

Al porto di Ravenna proseguono le operazioni terminalistiche, nonostante l’emergenza Coronavirus. In una informativa inviata quest’oggi 11 marzo agli interlocutori della propria attività di imbarco e sbarco al porto di Ravenna TCR, Terminal Container Ravenna, ha voluto rassicurare tutti sulla continuità delle operazioni presso il terminal di via Classicana.
“Vogliamo rassicurare i nostri partner commerciali, gli spedizionieri, i caricatori e i ricevitori che le operazioni terminalistiche proseguono regolarmente, senza alcun ritardo o interruzione di servizio, presso il Terminal Container Ravenna così come presso il Rail Hub Milano di Melzo” comunicano i responsabili della società ravennate partecipata da Sapir e Contship.
“Continueremo a monitorare la situazione con attenzione, aggiungono da TCR, informandovi tempestivamente in caso di aggiornamenti di rilievo; allo stesso tempo invitiamo tutti i clienti e i partner a rassicurare i caricatori e i ricevitori che utilizzano il terminal TCR sulla continuità delle operazioni terminalistiche ed intermodali”.