Le Rubriche di RavennaNotizie - Porto di Ravenna

Sindaco de Pascale e l’assessora Randi sul blocco del porto di Ravenna: “Garantire la piena operatività”  

“Il blocco del porto, attuato con condotte che vanno ben oltre alle manifestazioni autorizzate, che stanno provocando conseguenze di ordine pubblico e danni dal punto di vista economico e commerciale, non è più tollerabile”. Queste le parole del sindaco Michele de Pascale e dell’assessora con delega al Porto, Annagiulia Randi dopo gli ultimi episodi di questi giorni al porto di Ravenna.

“Siamo ovviamente totalmente solidali con gli autotrasportatori che, come altre categorie, stanno avendo gravi problemi legati al caro energia. Sindacati e associazioni hanno ottenuto un primo importante stanziamento dal Governo a cui dovranno seguire altri provvedimenti a sostegno della categoria. Ringraziamo le Forze dell’ordine e di Polizia e la Prefettura di Ravenna per l’impegno profuso in queste ore. Serve uno sforzo ulteriore affinché si ripristini immediatamente la piena operatività del Porto nell’interesse di tutta la comunità. Ci giungono notizie anche di atti vandalici e comportamenti scorretti verso gli autotrasportatori che, in questo quadro di difficoltà, vogliono esercitare il proprio lavoro. Lo diciamo con forza e chiarezza per questo tipo di comportamenti a Ravenna non c’è posto e laddove si siano verificati, siamo certi che verranno combattuti con immediata fermezza” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    questi fanno parte degli intoccabili, sono protetti, chi paga le gomme forate?

  2. Scritto da Mirko Ragazzini

    Sindaco invece di ovviamente sarebbe ora di dare qualche risposta ad i lidi nord sulla questione ponti!!! State facendo una figura di… barbina!!!