Party The Code, all’Almagià è festa senz’alcool per i giovanissimi under 16

Questa sera, sabato 25 novembre

Più informazioni su

Torna Party THE CODE, questa sera, sabato 25 novembre, il secondo dei tre sober party riservato ai ragazzi e le ragazze del Party in Terza 2017 e a quelli delle prime superiori delle scuole di Ravenna, pensato da Rete Almagià con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna, come spazio creativo, divertente e sicuro per gli under 16 della città.

Il party è coprogettato dal team di Rete Almagià in collaborazione con più di trenta under 20, i Decoder, che, sotto la guida di un gruppo di tutor, costruiscono l’intero evento, grazie al  percorso formativo della durata di un anno, basato su learning by doing e peer education. I Decoder formati  si occupano dell’organizzazione, del set design,  dei dj set, della parte video, del photocorner, acquisendo anche competenze nell’ambito della legalità  e dei permessi necessari per creare un evento in regola. Durante la serata alla consolle, con supervisione di Trinity tutor del percorso dj, resident dj è il giovanissimo Gianmaria Vespi, vincitore del contest di giugno, accompagnato da Sammy e Simone Baldazzi.  

Biglietto 10 euro, comprensivo di guardaroba e acqua illimitata, acquistabile esclusivamente in prevendita, previa consegna della liberatoria firmata da un genitore responsabile (solo per chi non ha partecipato al Party in Terza), scaricabile dal sito http://www.retealmagia.org/2016/02/17/the-code/

Info: 

party@retealmagia.org
tel.+39 331 8143812 tutti i giorni dalle ore 10 alle 18
 

Più informazioni su