40 anni insieme: al Nido Comunale di Russi si festeggia con un “open day”

Più informazioni su

Quest’anno il Nido Comunale di Russi A.P. Babini compie 40 anni, per l’occasione si terrà una giornata speciale dedicata al Nido. Sabato 9 novembre, infatti, per festeggiare questo traguardo, il Nido resterà aperto dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30.

I genitori potranno visitare gli spazi insieme al personale educativo e gli operatori del servizio che risponderanno a richieste sugli aspetti pedagogici e organizzativi. Inoltre alle 10.30 e alle ore 16.30 sono in programma letture animate per tutti i bambini in età 0-6. L’invito è aperto anche agli ex iscritti che potranno fare un tuffo nel passato, e a tutta la cittadinanza interessata.

Dal 2 al 30 novembre sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020: per quest’anno scolastico il Comune di Russi, in adesione alla misura sperimentale “Al Nido con la Regione”, ha deciso di dimezzare le rette per le famiglie con Isee inferiore a euro 26mila e azzerare le tariffe per i nuclei con attestazione inferiore a euro 4.500.

Per informazioni più dettagliate, nonché per accedere al servizio on line: www.comune.russi.ra.it sezione “Istruzione e Scuola”.

Più informazioni su