Quantcast

Massa Lombarda: al Centro Venturini si parla di Outdoor Education

Più informazioni su

Venerdì 29 novembre al centro culturale “Carlo Venturini” di Massa Lombarda viene presentata alle 17 la pubblicazione Andiamo fuori?, dedicata al progetto sull’outdoor education nel servizio per l’infanzia Buscaroli.

La pubblicazione è stata realizzata con scatti fotografici dell’insegnante Marianna Barbani durante l’anno educativo 2017/2018. Le foto sono state realizzate dal gruppo educativo della Scuola dell’Infanzia “Pueris Sacrum” di Massa Lombarda con il coordinamento pedagogico di Ernesto Sarracino, coordinatore pedagogico dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, e di Tiziana Ferroni, coordinatrice pedagogica della cooperativa sociale Zerocento. La pubblicazione è stata ideata e impaginata da Marianna Barbani, insegnante della scuola dell’infanzia.

La presentazione sarà accompagnata dall’esposizione, sempre al Centro Culturale, delle fotografie che la compongono. Per ulteriori informazioni scrivere a biblioteca@comune.massalombarda.ra.it o contattare il numero 0545 985812. Gli appuntamenti sono promossi dagli assessorati alle Politiche educative e alla Cultura del Comune di Massa Lombarda, in collaborazione con la rete di imprese InMassa e Sodexo.

 

Più informazioni su