Quantcast

Il 12 gennaio l’ultimo open day online dell’Istituto Persolino Strocchi di Faenza

Dopo il successo dello scorso anno scolastico, ritorna la formula dell’open day online che ha visto partecipare con entusiasmo e coinvolgimento famiglie e studenti interessati a conoscere la proposta formativa dell’Istituto Persolino Strocchi di Faenza.

Gli openday in presenza, che si sono svolti nel passato dicembre, hanno infatti visto il tutto esaurito, tanto che la scuola ha dedicato diversi martedì pomeriggio agli studenti delle scuole secondarie di primo grado che hanno potuto visitare di persona, su prenotazione, ambienti di apprendimento, aule e laboratori, accompagnati dai docenti dell’Istituto Persolino Strocchi, i quali hanno dedicato loro ascolto e attenzione.

Mercoledì 12 gennaio avrà luogo l’ultimo open day, che si terrà a distanza con lo specifico obiettivo di permettere ai numerosissimi interessati di ascoltare la presentazione degli indirizzi di studio, restando comodamente connessi da casa. Partecipare è semplice: sul sito internet dell’Istituto saranno pubblicati due distinti link cui gli interessati potranno cliccare in base alla sede di preferenza (la sede Persolino per l’indirizzo agricoltura e la sede Strocchi per i servizi commerciali).

Appuntamento alle ore 20, con studenti e docenti che non solo presenteranno le attività didattiche peculiari dell’Istituto, ma risponderanno alle domande dei partecipanti, chiarendo dubbi e curiosità.

Per info: www.persolinostrocchi.edu.it/open-days/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.