Istituto “Luigi  Bucci” di Faenza, consegnate le borse di studio per l’anno 2020/21

Più informazioni su

Martedì 17 maggio, presso l’aula magna “G. Coppari”, in via Nuova, si è svolta la cerimonia di consegna delle Borse di Studio ai migliori allievi dell’Istituto “Luigi  Bucci” di Faenza, a.s. 2020/2021. La cerimonia è stata presenziata dalla Dirigente Scolastica dell’Istituto GABRIELLA GARDINI, presenti in rappresentanza dell’Istituto i Docenti Silvia Minelli, Valentina Gallegati, Massimo Tazzari (quest’ultimo collaboratore della Dirigente Scolastica). È seguito poi il saluto del sindaco di Faenza, Massimo Isola.

Il sindaco ha rimarcato la centralità della istruzione tecnica e professionale per lo sviluppo e la crescita del Paese e la continua richiesta di Diplomati ITI ed IPSIA da parte delle Aziende ed Imprese del territorio che trova conferma nell’immediato impiego dei diplomati dell’Istituto.

Sono state consegnate le Borse di Studio:

  • Maria Angela Montanari – figlia di “Primo Montanari” ha consegnato n. 1 Borsa di Studio destinata all’allievo meritevole distintosi nelle materie ad indirizzo Cl. 4^ Elettronica sez. Tecnica:
    Righetti Davide  cl. 5^EE sez. Tecnica.
  • presenti per l’Associazione “VIAEMILIAPONENTESIE” Diego Benazzi (Presidente Associazione), Marta Casanova e Bruno Nonni, che hanno consegnato n. 2 Borse di Studio destinate agli allievi migliori delle classi 2^, 3^, 4^ della sez. Tecnica e Prof.le:
    1. Pieri Mattia  cl. 5^BMT sez. Prof.le  – ha ritirato la Docente Silvia Minelli in quanto l’Alunno in Stage
    2. Savini Alessandro  cl. 5^DM   sez. Tecnica.
  • Massimo Isola in rappresentanza Comune di Faenza per la “FONDAZIONE BERTONI” ed ha consegnato n. 6 Borse di Studio destinate agli allievi migliori della sez. Prof.le, le classi 1^, 3^, 5^:
    Harchiche Aiman cl. 2^AMT sez. Prof.le
    Argnani Alex cl. 2^BMT sez. Prof.le
    Rexha Elton cl. 3^AIA sez. Prof.le   a.s. 2020/2021
    Poletti Alessandro cl. 4^BMT sez. Prof.le – ha ritirato il padre in quanto l’Alunno in Stage
    Rossi Marco cl. 4^CMT sez. Prof.le – ha ritirato la madre in quanto l’Alunno in Stage
    Matteucci Cristian cl. 5^BMT sez. Prof.le   a.s. 2020/2021.
Generico maggio 2022
Generico maggio 2022
Generico maggio 2022
Generico maggio 2022
Generico maggio 2022

Più informazioni su