Sindaco Bassi e vicesindaco Ghiselli consegnano pergamena ai “super maturi” di Massa Lombarda

Il sindaco Daniele Bassi e il vicesindaco Carolina Ghiselli con delega all’istruzione hanno incontrato i “super maturi” di Massa Lombarda presso la sala del Consiglio Comunale di via Matteotti 16. Si tratta delle ragazze e dei ragazzi che hanno ottenuto il massimo dei voti al termine dell’esame di maturità dell’anno scolastico 2021-22. Ai sette studenti è stata consegnata una pergamena a riconoscimento dell’impegno profuso negli studi.

Massa Lombarda

Il sindaco Daniele Bassi e il vicesindaco Carolina Ghiselli

Gli alunni massesi che hanno raggiunto il massimo dei voti sono: Claudia Casadei ha terminato il proprio percorso scolastico con il voto di 100; Marta Nigro con 100 e Lode; Sofia Rio con 100 e Lode; Sara Sheta con 100; Samuele Spadoni con 100; Alberto Tabanelli con 100 e Lode; Gianmaria Zerbini con 100.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.