Lidi ravennati. Stabilimenti aperti fino alle 3 di notte per la Notte Rosa, San Lorenzo e Ferragosto

Più informazioni su

Il comune di Ravenna ricorda che l’ordinanza del sindaco, Michele de Pescale, indica una deroga degli orari di apertura degli stabilimenti balneari e l’orario degli spettacoli, piccoli trattenimenti e manifestazioni autorizzate che i bagni organizzano, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza vigenti sulle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19.

Potranno, quindi, posticipare la chiusura alle 3 del giorno successivo il sabato 8 agosto, in occasione dell’ultima serata dedicata alla Notte Rosa, il 10 agosto (notte di San Lorenzo), il 14 agosto (vigilia di Ferragosto) e il 12 settembre. In queste serate l’accesso in spiaggia è conseguentemente consentito fino alle 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MM

    Bravi! Complimenti!
    Però teniamo chiuse le mense aziendali e scolastiche … ed io sono a casa senza stipendio.
    Il Paese dei controsensi e dei furbi.

  2. Scritto da Umberto

    Al va pù bè

  3. Scritto da Maria

    Troppi ubriachi in giro.

  4. Scritto da Andrea

    “nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza vigenti sulle misure di contrasto e contenimento della diffusione del Covid-19″… seee! Come no!