Auto contro scooter a Porto Corsini, feriti due giovani

Più informazioni su

Incidente stradale ieri, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 agosto, attorno all’1.30. Un’auto e uno scooter modello Vespa si sono scontrati per cause al vaglio della Polizia Locale di Ravenna, intervenuta per i rilievi. Il luogo dell’impatto è via Po, all’incrocio con via Sirotti. È possibile che la dinamica abbia a che fare con un segnale di Stop non rispettato.

incidente auto scooter porto corsini

Fortunatamente le condizioni dei guidatori dei due veicoli non sono apparse gravi: ad avere la peggio, lo scooterista che poi è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Ravenna in codice due di bassa gravità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Lo stop non viene quasi mai rispettato purtroppo!

  2. Scritto da Petar

    In periodo di lock down, forze di polizia ovunque e ad ogni ora. Ora, come prima, nessuno che intervenga, finalmente, per fare rispettare il codice della strada. Per caso questo ha una finalità elettorale? Cioè, non infastidiamo troppo il cittadino!!!??? Non credo di essere l’unico a vedere che il suddetto codice della strada è diventato un optional!! È una cosa vergognosa!!!