Ravenna. Il Sindaco è anche su Telegram con aggiornamenti quotidiani sulla pandemia

Il Sindaco di Ravenna, Michele de Pascale, lo annuncia poco fa sulla sua pagina Facebook: “Vi aspetto sul mio canale Telegram dove si possono trovare, quotidianamente, aggiornamenti sulla Pandemia da COVID-19 e altre informazioni utili su Comune e Provincia di Ravenna! È sufficiente cliccare sul link e seguire il canale: https://t.me/mdpnews

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lorenzo

    che bello non aspettavamo altro. Magari pubblichi anche qualche foto dall’ufficio di piazza del popolo

  2. Scritto da Armando

    Sindaco, ci tenga informati anche sul corso dei vaccini.- Ci sono oppure non arrivano ?? se arrivano a sufficienza, perche’ non si vaccina per 24 ore di fila ??? Spero che in questo caso non intervengano i Sindacati !!!!!!!! ho lavorato per 35 anni facendo i turni…quindi……