Bando area CMC. Panzavolta (CIA-Conad): “Già pronto un grande progetto per la riqualificazione della Darsena di Ravenna”

“Non solo Commercianti Indipendenti Associati è interessata all’area di via Trieste dove ha sede la C.M.C. di Ravenna, ma la nostra cooperativa ha già pronto un progetto urbanistico ambizioso per la riqualificazione della Darsena, di levatura nazionale se non oltre. Il nostro progetto mette in connessione le due aree principali della zona, quella del “Sigarone” e quella della C.M.C., con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo commerciale e residenziale in un’ottica sostenibile, ma anche di incentivare una forte presenza di servizi di pubblica utilità per tutta la cittadinanza.”

Così dichiara Luca Panzavolta, amministratore delegato della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati, in relazione alle notizie apparse sulla stampa riguardo alla procedura competitiva per la vendita e lo sviluppo dell’area CMC nella darsena di Ravenna.

“Crediamo si tratti di un’opportunità rilevante per un territorio così importante come quello ravennate, anche a fronte di importanti interventi pubblici. Il nostro progetto, infatti, si pone l’obiettivo di costituire il motore trainante per lo sviluppo della nuova Darsena, diventando di fatto una nuova ribalta per la città di Ravenna” conclude Panzavolta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alex

    E’ vergognoso che si costruisca un altro supermercato , così com’è una vergogna ,che si sia dato il benestare per la costruzione di altri due grandissimi centri commerciali in area Pala De Andrè/Radicchio Rosso.Poi ci lamentiamo che il centro si svuota!