Quantcast

A Lido Adriano apre la ‘stagione estiva’ dell’home restaurant dell’esuberante Elena di MasterChef: “Questo è quello che vi aspetta”

Elena Morlacchi, una delle più simpatiche ed esuberanti ex concorrenti dell’ultimo MasterChef Italia (uscita durante la decima puntata), annuncia su Facebook che si apre la stagione estiva del suo home restaurant, partito non molto tempo fa nella sua casa di Lido Adriano. “Questo è quello che vi aspetta … bon apetit!” scrive Elena a corredo di due belle foto dove mostra, oltre al consueto e contagioso sorriso, anche un fresco allestimento a tema.

Foto dalla pagina Facebook di Elena
A Lido Adriano apre la ‘stagione estiva’ dell’home restaurant dell’esuberante Elena di MasterChef

Cosa aspettarsi dall’esperienza? All’apertura del suo home restaurant Elena aveva dichiarato che le persone non vanno da lei solo per gustare piatti gourmet, ma anche per chiacchierare e conoscere di persona la spumeggiante ex concorrente di MasterChef che li aveva fatti ridere e affezionare durante la messa in onda del programma. Che dire, è tutto un programma!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.