Festa del quartiere Alberti: il ricavato in beneficienza

Mingozzi e Perini premiano gli organizzatori Flavio Ancarani e Vilma Tedaldi

Più informazioni su

Giovedì sera 13 novembre si è tenuta la cena del Comitato festeggiamenti del quartiere Alberti, presso il ristorante “Al Molinetto” di Punta Marina; in quell’occasione il Comitato ha donato in beneficienza il ricavato della festa che si è svolta il 20 e il 21 settembre scorsi. Gli organizzatori hanno deciso di devolvere al Comitato cittadino antidroga e ai ragazzi di Don Bosco circa 1000 euro.

Il Comitato antidroga gestisce un dormitorio e aiuta le persone bisognose; i ragazzi di Don Bosco hanno ricevuto il contributo per aver aiutato nei preparativi della festa e per la loro missione volontaria nei Paesi più poveri.

Agli organizzatori, Flavio Ancarani e Vilma Tedaldi, rispettivamente presidente e vice dei festeggiamenti, il vicesindaco Giannantonio Mingozzi e il consigliere comunale Daniele Perini hanno consegnato il riconoscimento da parte del Comune,  un piccolo tricolore in mosaico .

Mingozzi ha salutato i presenti e ringraziato tutti gli sponsor, i negozianti di tutte le vie coinvolte e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di una manifestazione che ha visto impegnati decine di esercenti e alcuni migliaia di visitatori e di ospiti: “Si tratta di una delle feste più belle di Ravenna, delle più partecipate che ravvivano un quartiere intero e danno il senso di solidarietà e di armonia in momenti nei quali è sempre più difficile ritrovarsi e, con altruismo, dedicarsi a quanti hanno più bisogno. Per questo mi auguro che continueremo a vederci anche l’anno prossimo per il bene di tutta la città e per merito del vostro comitato.”

Più informazioni su