Una sede delle imprese “targata” amica delle donne

Più informazioni su

Oggi, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, all’ingresso della sede Confesercenti di Ravenna in Piazza Bernini 7 è stata inaugurata la targa in mosaico “Ravenna città amica delle donne”. E domani incontro con l’imprenditore Ignazio Cutrò.

Alla breve cerimonia sono intervenute: Alessandra Bagnara e Monica Vodarich, presidente e vice presidente provinciale di Linea Rosa, Giovanna Piaia, assessore comunale alle Pari Opportunità, Roberto Manzoni, presidente provinciale Confesercenti, Anna Fietta, mosaicista autrice della targa, Valentina Capati, collaboratrice editoriale del sito www.stopalfemminicidio.it insieme a una rappresentanza del Comitato imprenditoria femminile della Confesercenti, delle forze dell’ordine e di dirigenti dell’associazione.

E domani, mercoledì 26 novembre alle ore 20.30 in Sala D’Attorre in Via Ponte Marino 2 a Ravenna, a cura di Libera e SOS Impresa Confesercenti, incontro con Ignazio Cutrò, l’imprenditore che ha detto NO alla MAFIA, che presenterà il libro “Abbiamo vinto noi”.

Più informazioni su