Associazione Amici di RavennAntica: brindisi natalizio in compagnia di tutti i soci

Più informazioni su

Sabato scorso, in occasione delle festività natalizie, l’Associazione degli Amici di RavennAntica ha organizzato un brindisi di auguri rivolto a tutti i soci presso la Domus dei Tappeti di Pietra.

Tra i partecipanti, l’Assessore alla Cultura del Comune di Ravenna Ouidad Bakkali, la Presidente dell’Associazione Amici di RavennAntica Patrizia Ravagli e la Presidente di RavennAntica Elsa Signorino, che hanno rivolto un indirizzo di saluto a tutti i presenti.

Nel corso dell’evento è stata ricordata la proficua attività svolta dall’Associazione e sono stati sottolineati gli importanti appuntamenti che attendono la Fondazione RavennAntica, in particolare l’inaugurazione della I Stazione del Parco Archeologico di Classe nell’estate del 20015.
A seguire si é tenuta la lettura poetica “Verso il Natale”, a cura di Franco Costantini, con l’accompagnamento musicale del sassofonista Alessandro Scala.

Per scoprire tutte le nuove  iniziative dell’Associazione Amici di RavennAntica e diventare soci, telefonare al numero 0544.36136 – interno 2 o consultare il sito www.ravennantica.it.

Più informazioni su