Continuano gli appuntamenti al Villaggio di Natale in piazza del Popolo

Le iniziative sono organizzate da Fidas ADVS Ravenna col patrocinio del Comune di Ravenna

Più informazioni su

I donatori di sangue dell’ospedale di Ravenna, aspettano grandi e piccini con due eventi del programma natalizio. Sabato 20 dicembre dalle ore 15.30 spettacolo dibBurattini, con le divertenti “Farse di Arlecchino e Sganapino”, a cura del Teatro dell’Aglio.

Domenica 21 dicembre sempre dalle ore 15.30 Babbo Natale incontrerà tutti i bimbi, con foto, letterine, dolcetti e tante sculture di palloncini colorati.
Tutti i giorni alle baite di legno di ADVS potrai trovare musica, panettone, dolci, vin brulè e thè caldo. E per i più piccoli mille palloncini colorati!
Intanto continua anche la vendita di biglietti della Lotteria della Befana 2015 che quest’anno mette in palio come primo premio una Peugeot 208 Active con tanti optional.

 

Tutto il ricavato verrà utilizzato a sostegno dell’attività di Fidas ADVS Ravenna per la donazione di sangue ed emoderivati.
I nostri volontari in Piazza del Popolo saranno a disposizione per avvicinare la cittadinanza alla donazione di sangue – commenta Flavio Vichi, Segretario Organizzativo di Fidas ADVS Ravenna – Speriamo di vedere tanta gente al servizio trasfusionale unità di raccolta presso l’ospedale civile di Ravenna, dove il nostro staff e il personale medico vi accompagnerà nella prima donazione. Perché non ci stancheremo mai di dirlo, che questo Natale il regalo più bello che puoi fare, è iniziare a donare il tuo sangue”.

Più informazioni su