Quantcast

Da un asilo in Inghilterra a un campo agricolo di Ravenna: il lungo viaggio di un palloncino

Il palloncino conteneva una cartolina in ricordo del papà di due bimbi della scuola inglese scomparso dopo una lunga malattia

Più informazioni su

Un palloncino con attaccata una cartolina lanciato da un asilo dell’Inghilterra meridionale per ricordare la morte del padre di due bimbi dopo una lunga malattia. È l’incredibile ritrovamento fatto da un agricoltore di Borgo Montone: la notizia è riportata dall’Ansa.

L’uomo, titolare di un’azienda di prodotti biologici, mentre lavorava in un campo ha notato un palloncino ormai afflosciato in un fossato. Ed è lo stesso agricoltore che su Facebook scrive: “Questa mattina, mentre lavoravo i campi ancora ghiacciati ho notato dentro ad un fosso una macchia viola. Era un palloncino con appesa una cartolina. Era un messaggio in ricordo di Simon Cook, lanciato assieme a tanti altri palloncini dai bimbi della Bordon Garrison Pre-School & Creche dalle coste dell’Inghilterra.
Sul retro “R.I.P. Simon. Love Robyn”.

Entusiasta la reazione della scuola, per un viaggio così inaspettatamente lungo: “Wow a new year surprise.. A balloon has been found in borgo montone in Italy! We can tell you that we are all uber excited by this!!!”

Più informazioni su