#FesteConChiVuoi: photocontest di Fiepet – Confesercenti per la Pasqua al ristorante

Più informazioni su

Fiepet – Confesercenti ha lanciato l’account instagram di Ristoranti Ravenna lo scorso dicembre attraverso un photocontest a premi, intitolato #FesteConITuoi e volto ad incorniciare l’atmosfera e le tradizioni delle feste natalizie in tutta la provincia di Ravenna. Il photocontest ha riscosso un evidente successo, che si è riversato sull’account instagram @risto_ra, arrivato oggi a contare 65 caricamenti, 330 seguaci, 568 seguiti. Sono state caricate dagli utenti 289 foto con l’hashtag #RistorantiRavenna, tutte inserite all’interno dell’account pinterest di Ristoranti Ravenna, diventato ora un portale interattivo di informazioni visive sui vari ristoranti della nostra provincia. 

 

E se Natale è con i tuoi, Pasqua è, da sempre, con chi vuoi! Così Ristoranti Ravenna lancia il secondo photocontest, #FesteConChiVuoi. Il tema è evidenziare tramite una fotografia inedita tutta la tipicità della Pasqua Romagnola: cosa si mangia al ristorante durante questo periodo? Pesce? Agnello? Oppure ancora preferite discostarvi dalla tradizione e darvi alla cucina fusion? Partecipare è facile: basta andare in qualsiasi ristorante, pizzeria, bar di Ravenna e provincia, fotografare il piatto che avete ordinato, condividere sul vostro account instagram personale scrivendo l’hashtag #FesteConChiVuoi nella didascalia.

 

Confesercenti Ravenna offrirà ai primi tre classificati buoni per piatti, pizze o aperitivi che potranno essere spesi in un locale a scelta tra quelli del nostro sito ristorantiravenna.org. Il photocontest inizia mercoledì 1 aprile e c’è la possibilità di partecipare fino a domenica 12 aprile. La giuria del concorso è composta da: Giacomo Costantini, coordinatore Fiepet-Confesercenti, Lorenzo De Donato, web developer che ha sviluppato il sito internet di Ristoranti Ravenna, Carlotta Taroni, social media manager e curatrice dell’account instagram @risto_ra, Alessandra Raffoni selezionata tra i più assidui promotori dell’hashtag #ristorantiravenna. Buone #FesteConChiVuoi a tutti!

Più informazioni su