Quantcast

La famiglia Cook ospite a Ravenna dal 24 al 30 luglio

Il palloncino partito dall'Inghilterra incontra la solidarietà della Romagna

Più informazioni su

Ravenna ospita la famiglia Cook e la maestra Lucy da venerdi 24 a giovedi 30 luglio. Lo comunicano il Comitato Cittadino Borgo Montone insieme all’Azienda Agricola Mater Natura e alle associazioni Amici Chichester e Galla&Teo. Grazie alla generosità degli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa, Beth e Oscar, accompagnati dalla mamma Zoe e dalla maestra Lucy, scopriranno la bellezza dei luoghi che il palloncino lanciato in ricordo del loro babbo ha incontrato, prima di finire il suo viaggio atterrando nei campi dell’azienda agricola di Christian Grassi, dopo un volo di 1700 chilometri. 

Scopriranno i parchi e i divertimenti della riviera, passeggeranno nella natura e tra gli animali, visiteranno Ravenna con i suoi splendidi momunenti, assaggeranno la cucina romagnola e incontreranno tutti gli amici che hanno reso possibile questa bella iniziativa che esprime l’accoglienza e l’ospitalità dei ravennati e della Romagna intera.

 

“Ringraziamo gli sponsor che con la loro generosità hanno reso possibile questo viaggio e il ricco programma che accoglierà i nostri ospiti – sottolineano nella loro nota gli organizzatori dell’iniziativa – vale a dire Easyasta Milano, Hotel Diana Ravenna, Bagno Perla Punta Marina, Mirabilandia, Ristorante La Campaza Fosso Ghiaia, Zoo Safari Ravenna, Casa delle Farfalle Cervia, Diocesi di Ravenna-Cervia, Ravenna Pallanuoto, Ristorante Al Molinetto Punta Marina, Vigili del Fuoco Ravenna e Confesercenti Ravenna”.

 

Per tutti i cittadini che vorranno essere presenti per dare il benvenuto e il loro personale saluto a Lucy e alla famiglia Cook, sono previsti i seguenti appuntamenti:
– Cena di benvenuto venerdì 24 luglio dalle ore 19,30 ail ristorante la Campaza a Fosso Ghiaia
– Braciolata con il Comitato cittadino di Borgo Montone domenica 26 luglio alle ore 12,30 nel Giardino Madre Teresa di Calcutta
– Pizza Party con l’Associazione Amici di Chichester lunedì 27 luglio alle ore 19.30 al Bagno Azzurro di Marina Romea
– Saluti finali giovedì 30 luglio dalle ore 9-9.30 alla Caserma dei Vigili del Fuoco di Ravenna, in viale Randi.

Info e prenotazioni: www.borgomontone.it; OTTAVIc7@ottorossi.191.ithttps://www.facebook.com/AmiciChichester;

gemellichichester@gmail.com

 

Più informazioni su