È per domenica 23 agosto l’appuntamento di ADVS con “Sapore di mare”

Serata per promuovere la donazione di sangue

Più informazioni su

A.D.V.S. Ravenna Onlus, i Donatori di Sangue dell’Ospedale, con il Patrocinio del Comune di Ravenna, organizza per domenica 23 agosto 2015 a partire dalle ore 19.30 al Bagno Mare Blu, di Punta Marina Terme, sul lungomare Cristoforo Colombo, la serata “Sapore di Mare”. Un evento naturalmente all’insegna della donazione di sangue, ma con i profumi e i sapori tipici dell’estate, tutto a soli 5€.

La serata inizia con la cena in spiaggia a base di saraghina cotta a scota dito e pane di contorno oppure, per chi non fosse amante del pesce, c’è la variante con spiedini di carne e patate al forno.

A fine cena verranno distribuiti i bomboloni dai volontari A.D.V.S a tutti i partecipanti. Ad allietare l’intera serata ci sarà la musica del piano bar di Vittorio Bonetti.

E alle ore 22.30 il gran finale con gli spettacolari fuochi d’artificio!

Durante tutto l’evento sarà allestito un punto informativo al quale potersi rivolgere per ricevere informazioni sulla donazione di sangue e dove verranno distribuiti diversi gadgets.

“Questo è il secondo appuntamento estivo organizzato da A.D.V.S. per promuovere la donazione di sangue, specialmente in estate – commenta la Presidente Monica Dragoni – il periodo estivo necessita maggiormente di donazioni di emoderivati perchè la richiesta è sempre elevata, ma a causa delle vacanze, del caldo si tende a donare meno. Per questo la nostra Associazione è attenta alla promozione di sangue durante tutto il periodo dell’anno e cerchiamo di avvicinare più persone possibili a questo gesto salvavita.

Per informazioni e prenotazioni per la serata: Segreteria A.D.V.S. – Tel. 0544/403462 oppure visita il sito internet www.advsravenna.it o la pagina Facebook: ADVS Ravenna

Più informazioni su