Grande ConSenso a Ravenna per l’Aperitivo di Natale

L'iniziativa, organizzata dall'associazione di promozione sociale, si svolgerà oggi, a partire dalle 18 negli spazi della Chiesa di San Simone Giuda

Più informazioni su

Un nuovo e coinvolgente momento di convivialità per festeggiare tutti assieme le festività natalizie. Divertimento, giochi e ghiotte stuzzicherie firmate “Associazione ConSenso” vi aspettano nella giornata odierna, sabato 12 dicembre 2015, negli spazi della Chiesa di San Simone Giuda (via Antica Milizia, 54) a Ravenna.

Dalle ore 18 l’associazione di promozione sociale “ConSenso” invita tutti a partecipare all’Aperitivo di Natale, gratuito, per incontrarsi e divertirsi assieme ed augurarsi buone festività. Durante il pomeriggio, oltre alla presenza di Babbo Natale, sarà a disposizione dei bambini un mega gonfiabile in cui giocare mentre per i più piccoli sarà allestito uno spazio dedicato. Come ormai avviene da tradizione non mancheranno momenti ed attività ricreative per adulti. A scopi organizzativi si chiede di confermare il proprio interesse a partecipare inviando comunicazione all’indirizzo info@associazioneconsenso.it oppure inviando un messaggio al 338.1525094.

Chi siamo L’Associazione “ConSenso” promuove l’aiuto integrato a persone e famiglie in stato di difficoltà. Attività perseguita grazie alle professionalità esistenti in seno all’associazione. L’associazione si muove nel campo della prevenzione al fine di evitare e contenere le conflittualità nascenti: dalla crisi della coppia alla tutela del diritto dei figli. Gli ambiti d’azione di ConSenso spaziano dalle dipendenze (sostanze psicoattive, gioco d’azzardo, internet o di carattere affettivo) ai temi legati alla fascia giovanile (scongiurare bullismo, cyberbullismo o violenza). L’associazione mette in campo azioni diagnostiche e neuroriabilitative volte al miglioramento della qualità di vita di persone affette da deterioramento cognitivo, delle loro famiglie o delle strutture ospitanti, accompagnandole nelle eventuali problematiche connesse.

Più informazioni su