Matrimoni celebrati al Museo Tamo: positiva la prima stagione

Ciò che più attrae le coppie di innamorati a scegliere TAMO è il fascino dello spazio museale, ricco di arte e di storia

Più informazioni su

Si è conclusa in positivo, con ben tredici cerimonie nuziali, la prima stagione di matrimoni civili celebrati nei suggestivi spazi del Museo TAMO. Tra le tre proposte, la più richiesta da parte dei novelli sposi è stata la Tessera Oro, che prevede il Museo TAMO per la cerimonia nuziale e la disponibilità esclusiva della Cripta Rasponi e dei Giardini Pensili della Provincia, veri e propri tesori di arte e natura, ideali come set per il servizio fotografico e/o per allestire un piccolo buffet o aperitivo da offrire ai propri invitati.

 

A seguire la Tessera Rossa, che prevede l’utilizzo degli spazi del Museo per la cerimonia nuziale ed infine la Tessera blu, che consente la disponibilità esclusiva della Cripta Rasponi e dei Giardini Pensili della Provincia.

Ciò che più attrae le coppie di innamorati a scegliere TAMO è il fascino dello spazio museale, ricco di arte e di storia: la grande aula della chiesa gotica, gli affreschi trecenteschi ed i mosaici pavimentali di epoca antica creano un’atmosfera quasi incantata, rendendolo una cornice originale ed inusuale in cui celebrare il giorno del sì.

La Fondazione RavennAntica è quindi pronta ad affrontare la nuova stagione: la cerimonia può avvenire sia in giorni feriali che festivi, ad orari da concordarsi, (tranne nei giorni di festa comandata).

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.tamoravenna.it  

Più informazioni su