Il Pranzo di Natale del Deportivo La Curnaza all’insegna della solidarietà

Più informazioni su

Arrivano le festività di fine anno e puntuale arriva il tradizionale Pranzo di Natale del Deportivo La Curnaza, giunto con grande soddisfazione alla 15ª edizione. Confermata la location e la collaborazione con l’Aquae Sport Center di Porto Fuori e la grandissima e puntuale partecipazione: tanti ospiti che fra una portata e l’altra di buon cibo romagnolo, barzellette e la ormai ben nota suspance del primo premio della lotteria finale, hanno passato un pomeriggio insieme all’insegna della solidarietà.

“Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta – fanno sapere dal Deportivo – e con l’impegno di tutti riusciremo ancora una volta ad “aiutare chi aiuta” (“Comitato Cittadino Antidroga”, gestore del Dormitorio Pubblico Cittadino “Re dei Girgenti” e “Linea Rosa”) e a rinnovare l’adozione di William il “nostro” bimbo in Guatemala. Un plauso ai “Curnaza” che hanno lavorato e a tutti coloro i quali hanno diversamente contribuito alla buona riuscita dell’evento.
Ma soprattutto un grazie di cuore a tutti gli ospiti, alcuni dei quali ci seguono da tempo, e che senza di loro non potremmo raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Più informazioni su