Dino Guerra confermato alla guida della Pubblica Assistenza di Ravenna

Più informazioni su

Ieri alle ore 20.00 si è riunita l’Assemblea dei Soci della Pubblica Assistenza – Provincia di Ravenna – Sezione Com.le di Ravenna che all’ordine del giorno ha avuto come punto centrale l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2019.

 

L’Assemblea si è espressa in un clima compatto sulla formazione dei nuovi organi direttivi.

 

Riconfermato Presidente Dino Guerra, così come sono riconfermati il Vice Presidente vicario Enrico Baldassari, il Vice Presidente Claudio Fucchi, il Segretario Massimo Gambi mentre Angela Gulminelli è stata eletta Amministratore. I restanti membri del Consiglio, in ordine alfabetico, sono: Monte Simone; Saragoni Ivan;  Supplenti Lelli Sabrina, Contessi Olivia, Cantoro Lucia.

 

Il Collegio dei Sindaci Revisori risulta composto da Fiumana Fabio, Bissi Federico, Angeli Renzo; Supplenti Montanari Monica, Laghi Laura e il Collegio dei Probiviri da Ricci Roberto, Liverani Carlo, Manca Matteo; Supplenti Castellucci Mattia, Pelleri Giuseppe.

 

Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti i volontari e i dipendenti per l’impegno con cui si dedicano all’attività dell’Associazione e per i risultati conseguiti con l’auspicio di poter fare sempre meglio in futuro con l’impegno di tutti, tutti insieme.

Più informazioni su