Ravenna, Hera conquista il primo posto per il canale “carriere” del sito

Anche quest’anno la società di ricerche Potentialpark posiziona il Gruppo Hera nella top ten delle aziende che “conquistano”, sul web, giovani neolaureati in cerca del primo impiego

Più informazioni su

Il Gruppo Hera si posiziona, ancora una volta, tra le prime dieci aziende in Italia scelte dai giovani che cercano lavoro sul web. A decretarlo è l’edizione italiana dello studio Online Talent Communication realizzato dalla società di ricerche svedese Potentialpark, che ha stilato la classifica delle imprese che, attraverso i propri siti web, attraggono maggiormente candidati in cerca di lavoro.

Hera sale al primo posto nel canale “carriere” e al sesto posto nella classifica generale. Il Gruppo Hera ha ottenuto il primo posto, grazie alla sezione del sito “Lavorare nel Gruppo Hera” (www.gruppohera.it/gruppo/lavorare_gruppohera). Mentre nella classifica generale ha raggiunto il sesto posto (rispetto al nono dello scorso anno), prima tra le multiutility, classificandosi davanti a grandi aziende come Edison e Lidl. L’utilizzo di diversi strumenti (sito, pagina Linkedin, network con università e business school) per comunicare e interagire con i potenziali candidati ha portato nel tempo il Gruppo Hera a posizionarsi tra le aziende più attrattive del panorama italiano, ricevendo oltre 13.000 curriculum l’anno.

Più informazioni su