Punta Marina: nel weekend la terza edizione del Moto Rock Saraghina

Più informazioni su

Ritorna oggi e domani il Moto Rock Saraghina a Punta Marina. “Sabato 18 e domenica 19 giugno sarà festa grande per tutti gli appassionati delle due ruote motorizzate e non solo”, dichiara il presidente della Pro Loco di Punta Marina Terme, Bruno Biserni. La Romagna del motore, “correrà” al mare per la sfilata delle grandi moto, partecipare alle performance previste dal calendario e degustare le specialità allo stand allestito nel Parco Pubblico. 

 

Durante la giornata di sabato anche esibizione delle più piccole ruote motorizzate, l’evoluzione dalla bici al motore: il Mosquito a cura del Club Mosquitari. Sabato alle 18 apertura dello stand gastronomico e musica live. Poi, fino a tarda ora musica Dj con i Black Holes.

 

Domenica si partirà alle 8 con le iscrizioni gratuite al “Moto Tour” presso il Bar Arcobaleno (gadget per tutti i partecipanti). La manifestazione sarà trasmessa in diretta da Radio Studio Delta. Alle 10 partenza del Moto Tour nel Centro storico di Ravenna e ritorno per il pranzo per le 12,30. Il Tour avrà la scorta d’eccezione delle Forze di Polizia e Guzzi Club. Alle 16 e alle 19 esibizioni dei Quad Evolution di Roberto Poggiali direttamente da Italian’s Got Talent, con i fantastici 4 ruote da spiaggia col manubrio. Dalle 15 al Parco pubblico esibizioni dal vivo di Roberto Cacciaguerra e Rock Trio che accompagnerà chi si avvicinerà per degustare le prelibatezze romagnole dello Stand gastronomico della Pro Loco. E dalle 21,30 esibizione di Remember Chicago-Dj Ebreo-Afro Funk 80.

Durante l’evento è previsto anche un “Angolo” dedicato alla sicurezza gestito da Polstrada, Carabinieri e Municipale. Allestiti Stand delle migliori marche di moto con proposte commerciali su nuovo e usato sicuro. Immancabile la mostra di moto d’epoca manifestazioni sportive dedicate ai ragazzi (Mini Motocross). E per gli appassionati che provengono da fuori Ravenna, prezzi convenzionati in numerose strutture ricettive: 10 euro nei Bungalow e 25 euro in Hotel.

Più informazioni su