Quantcast

A Santerno torna la Fiera delle Meraviglie da domani a domenica

Tante le iniziative che coinvolgeranno l'intero paese, con mercatini, mostre e spettacoli

Più informazioni su

Da giovedì 24 a domenica 27 novembre torna a Santerno la “Fiera delle Meraviglie”, una grande festa che dalla piazza principale andrà ad animare con tante iniziative di cultura, spettacolo e attrazioni le vie della località. Aprirà la festa, inaugurazione alle 20.30 nella ex scuola elementare di Santerno, la mostra “La fantastica avventura” che raccoglie immagini e ricordi del Cre di Santerno con le esperienze delle centinaia di bambine e di bambini che lo hanno frequentato dal 1998 ad oggi. 

La mostra è aperta fino al 27 novembre tutti i giorni feriali dalle 20 alle 23, la domenica dalle 14 alle 23. Sempre nei locali dell’ex scuola elementare, sabato 26 novembre dalle 10 alle 18, sarà allestita una sala di posa cui sono invitati tutti i ragazzi del Cre di Santerno a farsi fotografare.    

Domenica 27 novembre,  giornata conclusiva della “Fiera delle Meraviglie”,  con tante iniziative nella piazza principale del paese, a partire dalle otto del mattino con l’apertura del “Mercatino e Fiera di Natale”, e proseguire, nel pomeriggio, con lo spettacolo “Nicolas Show Varietà” e “Le magiche fruste di Romagna”. Alle 17 sfilata di auto del raduno “Privele Tuning Car”, con le auto modificate.

La “Fiera delle Meraviglie”  è organizzata  dal Comitato Promotore Santerno, con il patrocinio dell’Assessorato al Decentramento del Comune di Ravenna.  Ingresso libero.
Informazioni: www.santerno.net. info@santerno.net.

Più informazioni su