Il Garage Sale dell’Almagià: un nuovo tutto esaurito per gli espositori

L' Almagià si trasforma in “temporary market” per il secondo appuntamento di dicembre. Un momento di incontro per i giovani e tutti gli appassionati di cultura, arte, design, musica e moda. E gli spazi espositivi sono andati tutti esauriti

Più informazioni su

Almagià trasformato in “temporary shop”, per una giornata all’insegna della contemporaneità in cui ci sarà spazio anche per la musica e l’arte. Nella splendida cornice dell’ex magazzino dello zolfo, luogo ormai consacrato alla scena contemporanea e al fermento culturale ravennate, un momento di incontro per i giovani e tutti gli appassionati di cultura, arte, design, musica e moda.

 

Il “garage sale”, ovvero mercatino del riuso, è poi uno shopping a impatto zero, ma soprattutto un input a creare un proprio stile, reinterpretando abiti e accessori e usando come unico filtro il proprio gusto e la propria creatività, oltre che una spinta a uscire dall’omologazione di una moda preconfezionata dalla grande distribuzione per la massa. Oltre al vintage, anche solo second hand, per scelta e non per necessità, per il desiderio di non sprecare e di non inquinare, altra tematica intrinseca al garage sale.

 

Il programma della giornata prevede l’apertura dello spazio al pubblico dalle 10.30, l’ingresso è gratuito. Nel corso di tutta la giornata sarà attivo il punto di ristoro Rifocillo e alle 15 letture per i più piccoli a cura di Nati per leggere. L’evento sarà accompagnato dagli ascolti musicali a cura di: Trinity, Marina Meccanica e Nick.

 

Per info: evento: https://www.facebook.com/events/1626117344363577/  info@associazionenorma.it  

INGRESSO GRATUITO

Più informazioni su