Quantcast

Il 6 gennaio pranzo con la Befana a Marina di Ravenna: risotto, strozzapreti, dolci vari e vin brulè

Più informazioni su

Il 6 gennaio la Befana si festeggia con un pranzo a Marina organizzato da Pro Loco, Bar Centrale e Dream Café. A partire dalle 12 al Dream Café (locale nella sede del circolo tennis in viale delle Nazioni) menù di risotto con salsiccia e radicchio, strozzapreti panna e speck, dolci vari e vin brulè. Il tutto allietato dal Musica di Sonia Davis e, per i bambini, da Magicris The Voice.

 

“In tanti hanno contattato la Pro Loco di Marina di Ravenna per sapere come mai non sia in programma il tradizionale appuntamento “La Befana vien dal Mare” che tutti gli anni veniva organizzata al bacino pescherecci. Si ritiene quindi opportuno precisare – scrive la Pro Loco nel comunicato – che, a causa dei fondi azzerati da parte dell’amministrazione riguado al Mare d’Inverno, la Pro Loco non ha potuto organizzare la manifestazione. Una scelta di cui ci dispiace ma che siamo stati costretti a fare.

 

“Speriamo – dice il presidente Marino Moroni – di avere le risorse per organizzare una Sega Vecchia ancora più bella di quella dello scorso anno ad inizio marzo. Intanto collaboriamo con due realtà private (Bar Centrale e Dream Café) per non lasciare il paese completamente senza eventi il 6 gennaio”

 

Per info sul pranzo si può contattare il bar Centrale (0544538143) o il Dream Café (0544531602). Al termine la Befana porterà una calza in omaggio a tutti i bambini presenti.

Più informazioni su