Quantcast

Per il centenario delle apparizioni di Fatima, domani sera padre Elia Giacobbe presenta il suo libro

Appuntamento alle 20.45 alla parrocchia Santa Maria del Torrione. Il sacerdote esorcista di Roma racconta il suo "Il segreto di Fatima. Salvati da una profezia"

Più informazioni su

Martedì 24 gennaio alle 20.45, Padre Elia Giacobbe, Superiore della Fraternità Missionaria Mariana, esorcista della Diocesi di Roma, presenterà il suo libro “Il segreto di Fatima. Salvati da una profezia” (edizioni SugarCo, 2011) alla Parrocchia di Santa Maria del Torrione (via Umberto Majoli n.8).

Padre Giacobbe Elia, medico, specializzato in teologia dogmatica, esperto di bioetica, è stato il primo esorcista incaricato della Diocesi di Roma nel 1987, su richiesta del suo maestro, il Servo di Dio Candido Amantini.

Da anni, Padre Elia è responsabile di un centro di ascolto a Roma per aiutare le  persone in difficoltà. Fra le sue pubblicazioni, “L’urlo muto” (1987), “Le preghiere del Popolo di Dio” (2007), “Le preghiere della Tradizione cristiana” (2009) e “L’inganno delle ideologie” (2015).

L’incontro è organizzato dall’associazione culturale “San Michele Arcangelo” in collaborazione con la Parrocchia di Santa Maria del Torrione.

Più informazioni su