“The Code” torna all’Almagià: il club per i giovanissimi ravennati, senza alcol e senza eccessi

Dopo il grande successo dei tre party "The Code" di ottobre, novembre e dicembre scorsi, l'ultimo di questo ciclo di appuntamenti sarà domani alle ore 21 alle Artificerie Almagià, con apertura porte alle 20:30

Più informazioni su

Spin off del Party in Terza, fortemente voluto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna e creato da Almagià Rete di Associazioni insieme ad un team di under25 della città, i Decoder, che costruiscono l’intero evento sotto la guida di tutor e coach, The Code è stato accolto con entusiasmo dai giovanissimi partecipanti. 

 

Seguendo il format del Party in Terza, le Artificerie si trasformeranno in un club underground, che accoglie le nuove tendenze e i nuovi desideri di chi è giovanissimo.

 

Il visual della serata è coordinato dal regista e artista Gerardo Lamattina e da un gruppo di Decoders; photo corner, laser, strobo, live vj set renderanno l’atmosfera della serata magica e irripetibile. Per quanto riguarda la musica, i dj protagonisti di questo appuntamento saranno Pulvi, Sammy e gli Hard Button, che si alterneranno alla consolle con il supporto della tutor e coach dj Trinity, creando un mix di sonorità imperdibili e un dance floor d’eccezione.

 

The Code è quindi un’occasione unica per partecipare a un’esperienza magica che racconta la scena più giovane, protagonista e creativa della nostra città, quella che si diverte senza sballi ed eccessi. Anche a The Code è infatti confermata l’assenza di alcol (i controlli sono anche all’ingresso); confermato anche il no entry per i genitori e per i non frequentanti il primo anno delle scuole superiori del Comune di Ravenna: i partecipanti devono presentarsi all’entrata muniti di biglietto e carta d’identità o fotocopia riconoscibili (non sono infatti accettate Carte della Salute e Codici fiscali).

 

Quello del 4 marzo è l’ultimo degli appuntamenti dedicati ai ragazzi che hanno partecipato al Party in Terza di giugno e/o che nell’anno scolastico 16/17 frequentano il primo anno delle scuole superiori del Comune di Ravenna, anche se residenti in altre province.

 

I biglietti per il party del 4 marzo sono limitati e saranno acquistabili solo in prevendita al costo di 10 euro (comprensivi di guardaroba e acqua illimitata) presso il Museo La Casa delle Marionette, in Vicolo Padenna 4/A a Ravenna nei seguenti giorni e orari:

> Mercoledì 1 Marzo – ORE 13 – 19

> Giovedì 2 Marzo ORE 13 – 19

> Venerdì 3 Marzo ORE 13 – 19

 

Chi NON ha partecipato al Party in Terza del 1 giugno 2016 può acquistare il biglietto solo con la liberatoria (scaricabile sul sito Almagià) firmata e presentata da uno dei genitori o tutore.

 

Per info: http://www.associazionealmagia.org/2016/02/17/the-code/ 

tel. 331 8143812 party@associazionealmagia.org  

Facebook e Instagram: @retealmagia

 

 

Più informazioni su