Al 45 di Ravenna prende il via la rassegna “A cena con…”, ospite lo scrittore Eraldo Baldini

Più informazioni su

Oggi martedì 10 ottobre prende il via con lo scrittore Eraldo Baldini la rassegna “A cena con…”, nuovo ciclo di eventi proposto dall’associazione culturale Marigodosa. Una serie di incontri con artisti, pensati come “cenaintervistadialogo”: Eraldo Baldini infatti si presenterà, parlerà della sua arte e delle sue opere e risponderà alle domande dei presenti, il tutto accompagnato dalla cucina di Andrea Porcelli del ristorante Al Quarantacinque. 

Sarà così possibile interagire con l’autore e magari togliersi qualche piccola curiosità. Parte dell’incasso sarà devoluta in beneficenza. Per prenotazioni: 3476093651 oppure 0544212761 oppure info@marigodosa.it

Eraldo Baldini è nato a Russi e vive a Porto Fuori, una frazione di Ravenna fra la città e il mare. Dopo essersi laureato in Lettere e specializzato in Antropologia Culturale ed Etnografia, ed avere scritto diversi saggi sulle culture popolari, agli inizi degli ani Novanta si dedica alla narrativa. Nel 1991 vince il Mystfest di Cattolica: è di lì che inizia la sua carriera di scrittore. Oggi, mentre continua la sua attività di ricercatore e saggista, è anche e soprattutotto romanziere affermato in Italia e all’estero, vincitore di numerosi premi letterari, ritenuto il creatore del genere “gotico rurale”.

Più informazioni su