Alla libreria “Liberamente” di Ravenna Angelo Berti presenta il suo romanzo “Nonaroth”

Appuntamento sabato 25 novembre alle ore 18

Più informazioni su

Oggi, sabato 25 novembre alle ore 18, Angelo Berti sarà ospite alla libreria “Liberamente” di viale Alberti, a Ravenna, per presentare il suo ultimo romanzo: “Nonaroth”, edito da Watson edizioni. L’incontro è gratuito e non è necessaria la prenotazione.

Il libro

Persi i ricordi, Aegon è diventato un assassino. La sua vita è tutta nella Foresta delle Ombre, dove depreda e agisce senza scrupoli. Una notte, però, la sua lama si ferma davanti alle iridi bianche di una infante, trovata tra le braccia dell’uomo che ha appena ucciso.

Quella piccola è una strega, e del come faccia a saperlo non sembra importargliene nulla. Per lui la bambina significa solo una cosa: oro, e sa già chi glielo darà. Ma Morsy, che non esita a pagare quanto chiesto da Aegon, non è solo un erborista: il suo è un mondo di stregonerie.

Di oscure profezie e misteriose divinità. E di gente forse addirittura più pericolosa dello stesso Aegon, che viene convinto a proteggere la bambina per il giusto prezzo. Perché Nonaroth, questo il nome dato alla piccola, non è una semplice strega. E lui non è un semplice assassino. Yana, una guerriera nomade, dovrà assicurarsi che non rinunci all’incarico.

 

Più informazioni su