Natale a Lido di Dante con Babbo Natale. Animazione, truccabimbi, musica e ristoro

Più informazioni su

“Anche quest’anno, con un po’ di tristezza per la perdita del nostro grande amico, Adriano, che da lassù se la riderà e ci farà gli sberleffi, il Comitato cittadino non farà mancare il tradizionale Augurio di un sereno Natale alla cittadinanza e ai tanti che trascorreranno le festività nella località. Abbiamo iniziato con l’addobbo di un bellissimo albero di natale, sintetico per non disturbare la natura” si legge in una nota del Comitato.

“Oltre all’albero, quest’anno abbiamo deciso di illuminare l’intera piazza, luogo per eccellenza, ove paesani e turisti sono soliti incontrarsi, nella circostanza, per scambiarsi gli Auguri. Oggi domenica 17 dicembre a Lido di Dante, alle ore 15,00, in Piazzale Dante, inizierà la festa, sarà la festa di tutti, grandi e piccini. Un momento magico per dare insieme il benvenuto alla festa più attesa. Un vero Babbo Natale, Musica e sorprese. Animazione per i bambini, dolci per tutti offerti dal Ristorante Lidò. I nostri immancabili e preziosi volontari stanno già lavorando, per far trovare pronto caldarroste e vin brulè per gli adulti, offerti dal Comitato Cittadino, cioccolata calda per i più piccini offerta dal bar Livingston”.

“Il gazebo Natalizio del ristorante “La Trattoria” farà da cornice con idee regalo. Vi aspettiamo in tanti, per rendere ancora più festose le giornate Natalizie, ma principalmente per scambiarci un caloroso AUGURIO! Ciao Adriano, R.I.P., manchi tremendamente a tutti noi” conclude il presidente Pasquale Minichini.

Più informazioni su