All’Esp arriva Ermal Meta per il firmacopie del suo nuovo cd “Non abbiamo armi – Il concerto”

Più informazioni su

Il 14 febbraio, San Valentino speciale all’Esp di Ravenna in compagnia di Ermal Meta. Alle ore 18, il cantante di origine albanese salirà sul palco per incontrare i fan e firmare le copie del suo nuovo progetto discografico, “Non abbiamo armi – Il concerto”, disponibile in due versioni, quella “normale” con doppio cd e quella “deluxe”, un cofanetto di ben 3 cd e 2 dvd. 

“Non abbiamo armi – Il concerto” testimonia la chiusura trionfale della sua tournée dal vivo del 2018, in un Forum di Assago sold out da mesi e dove si è esibito con una serie di ospiti fra cui Antonello Venditti, Jarabe De Palo, Elisa e l’immancabile Fabrizio Moro, con cui Meta ha vinto il 68° Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”.

Per salire con lui sul palco all’Esp, occorre munirsi di una delle due versioni del disco e di un pass numerato che regola l’ordine di precedenza. Chi acquista il cd o il cofanetto all’Esp, da Unieuro o nelle Librerie Coop, riceve da subito un pass numerato con accesso prioritario. Chi invece acquista il cd altrove, potrà munirsi del pass numerato per salire sul palco dalle hostess nelle zone ristorazione agli ingressi Ovest e Sud, nella stessa giornata di giovedì 14 febbraio, sin dal mattino. Il giorno dell’evento ognuno dovrà anche portare con sé la liberatoria già compilata e firmata per autorizzare la pubblicazione della propria foto sulla fanpage Facebook del centro. Chi non l’avesse ricevuta al momento del ritiro del pass, la può scaricare qui.

Più informazioni su