Festival Polis: spettacoli, momenti formativi e biglietti “sospesi” per persone in difficoltà

Più informazioni su

Quest’oggi, giovedì 18 aprile, alle 18.30 CittAttiva ospiterà un breve incontro di due artisti, Agata Tomsic e Davide Sacco, in arte ErosAntEros. Presenteranno la loro iniziativa per stimolare il passaparola e l’adesione al Festival Polis, organizzato dalla compagnia teatrale alla sua seconda edizione, che si terrà nel mese di maggio, composto da spettacoli, momenti formativi e percorsi partecipativi.

Quest’anno la compagnia promuove anche i biglietti sospesi e in collaborazione con Villaggio Globale e con l’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Ravenna, distribuirà gratuitamente biglietti a persone che di solito non si recano a teatro per diversi motivi.

Con la collaborazione di chi aderirà all’invito sarà possibile portare a teatro e gratuitamente queste persone a vedere lo spettacolo LAIKA di Ascanio Celestini, che si terrà giovedì 16 maggio al Teatro Alighieri alle 21, inserito nel programma del festival.
Tutti i cittadini possono partecipare al progetto acquistando uno o più biglietti da lasciare sospesi a persone in difficoltà. Per farlo basta recarsi alla biglietteria del Teatro Alighieri dal 14 marzo al 6 maggio e acquistare il numero desiderato di biglietti sospesi al prezzo speciale di 7 euro ciascuno. I biglietti così raccolti verranno successivamente distribuiti grazie alla collaborazione con gli operatori sociali di Villaggio Globale.

Più informazioni su