Quantcast

Cia-Conad lancia il concorso “Insieme da 60 anni”, primo premio un buono casa da 200mila euro

Più informazioni su

Fai la spesa e se sei fortunato vinci la casa dei tuoi sogni insieme a CIA-Conad. Prende il via il 12 settembre il concorso “Insieme da 60 anni”, una delle iniziative con cui la cooperativa di dettaglianti con sede a Forlì e negozi in tutta la Romagna ha deciso di festeggiare il proprio anniversario. Il primo premio è un buono fino a 200mila euro per l’acquisto di un immobile a scopo abitativo. In palio anche voucher per pacchetti vacanza nelle località più belle del pianeta e 60 cucine Ikea, una al giorno per tutta la durata del concorso. Il montepremi totale è di 443mila euro.

Possono partecipare tutti i clienti che nel periodo considerato (12 settembre – 10 novembre) effettuano una spesa di almeno 20 euro in tutti i negozi della rete di CIA-Conad che espongono il materiale pubblicitario del concorso. Per ogni spesa di almeno 20 euro nel periodo indicato, il cliente riceverà in aggiunta allo scontrino un cedolino con un PIN di 14 cifre da giocare, via web (lacasadeisogni.conad.it) oppure via SMS (320 2041991). Chi paga con Carta Insieme Più Conad Card o con una carta “La prepagata Conad” riceverà invece due PIN. Tutti i clienti che giocano i codici PIN possono concorrere all’estrazione dei premi giornalieri (cucine Ikea) e all’estrazione finale di uno dei 4 superpremi (1 buono casa e 3 buoni vacanze).

In aggiunta a questi premi, si possono vincere anche – oltre alla cucina – 500 euro di prepagate per fare la spesa nei negozi Conad, 1.000 euro di prepagate in aggiunta ai tre viaggi oppure una carta Ikea del valore di 15mila euro per l’arredamento, in caso di vincita del buono casa.

L’area geografica è quella delle province di Ancona, Belluno, Forlì-Cesena, Gorizia, Padova, Pesaro e Urbino, Pordenone, Ravenna, Rimini, Rovigo, Treviso, Trieste, Udine, Venezia e Repubblica di San Marino. Il primo dicembre 2019, in occasione della festa finale in programma per il sessantesimo di Conad, si conosceranno i vincitori dei 4 superpremi finali. Per partecipare all’estrazione dei premi in palio è obbligatorio conservare il cedolino che riporta il codice giocato, in originale e leggibile fino al 31 dicembre 2019.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da attilio romani

    Buongiorno dove devo inserire il pin per partecipare al concorso

  2. Scritto da Direttore

    Non su questo sito. Noi abbiamo solo dato la notizia. Chieda informazioni al suo negozio Conad. LA REDAZIONE

  3. Scritto da Leiden Quinonez Gracia

    con la presente invio il codice per partecipar ai premio di la casa conad

    cordiale saluti Leiden

  4. Scritto da Stramare Antonio

    ma dove si scrive il PIN?

  5. Scritto da Direttore

    Chieda le informazioni dettagliate ai negozi Conad. LA REDAZIONE

  6. Scritto da Direttore

    Per le modalità dettagliate sul concorso deve rivolgersi al suo negozio o supermercato Conad.LA REDAZIONE

  7. Scritto da Sandra Santi

    al Conad mi trovo bene