Torna la festa del quartiere Alberti con una domenica all’insegna dell’allegria

Più informazioni su

Domenica 22 settembre, per tutta la giornata lungo Viale Alberti, viale le Corbusier e viale Brunelleschi si alterneranno spettacoli, esibizioni sportive, mercatini, gonfiabili, giochi e tantissime sorprese. Il palco sarà in festa dalle ore 10 alle 20.

Quest’anno la festa del quartiere Alberti sarà allestita a tema hawaiano con un’attenzione particolare al tema della violenza. In viale le Corbusier è stato piantato un albero in onore di Giovanni Falcone. Proprio qui attorno all’albero, domenica verrà premiato l’elaborato più rappresentativo presentato dai bambini contro la violenza.

Ci sarà una gara canina organizzata dall’associazione Clama. Sarà presente tutto il giorno lo stand di Ageop con la sua pesca di beneficenza. Alle ore 19, come ogni anno, si svolgerà la tradizionale lotteria. Quest’anno i premi in palio sono una tv 43’, un hoverboard e un weekend. La festa è organizzata da Rossana Carabotto della società Inedit pro, specializzata nell’organizzazione di eventi a livello mondiale.

Più informazioni su