Sala Malva di Cervia: tornano le attività di aiuto compiti per i bambini di elementari e medie

Più informazioni su

Ritorna alla Sala Malva l’iniziativa “Insieme si fa meglio”  con  attività di aiuto compiti per le scuole elementari e medie. Gli incontri, ai quali partecipano volontari della comunità cervese si svolgono tutti i martedì e i venerdì dalle 16.00 alle 18.30. Si tratta di una delle tante attività gratuite rivolte alla cittadinanza e  promosse dai Servizi alla Comunità del comune di Cervia.

La Sala Malva è uno spazio dedicato al quartiere e alla cittadinanza. Propone mensilmente un folto calendario di incontri, dibattiti, attività per bambini e adulti, pubblicati sulla pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/SalaMalvaNord.

È possibile mantenersi aggiornati anche iscrivendosi al gruppo pubblico Whatsapp al 3425211536, oppure inviando allo stesso recapito un messaggio con la propria mail, che verrà inserita nella newsletter periodica informativa della sala.

Gli spazi sono adatti a conferenze, laboratori, ma anche a momenti di aggregazione, come “Il circolo Malva delle signore”, che propone pomeriggi di socializzazione e condivisione di interessi per le nostre cittadine, o “I sapori della mia terra”, che si è tenuta il 29 agosto, a chiusura delle attività estive con grande successo.

 

Più informazioni su