Rotary Ravenna a sostegno della Fabionlus: estratti i biglietti vincenti della lotteria

Grande successo per la lotteria organizzata dai gruppi consorti dei due Rotary di ravenna, RC Ravenna e RC Ravenna Galla Placidia. Il ricavato va alla Fabionlus. Proprio Fabio è stato il protagonista della serata dell’estrazione dei biglietti vincenti. Tramite la mediazione dell’infermiera, Fabio ha interagito con i molti presenti, dando ispirazione con la sua presenza e con il suo esempio. Alla domanda “Come stai?” Fabio risponde “Bene a parte che non mi muovo!”

L’elenco dei biglietti vincenti è da oggi pubblicato sui siti dei Rotary Club www.rotaryravenna.it e www.rotarygallaplacidia.it  sezione News oppure si può chiamare il numero dedicato 3331277511. Sono intervenuti i Presidenti dei Rotary club, Amelia Tienghi e Camillo Rapparini e l’Assessore al turismo, Giacomo Costantini.

Emozionante il saluto dell’infermiera di Fabio, Cristina ed il ringraziamento di Michele Castellani che è intervenuto per conto della Fabionlus. Un particolare ringraziamento agli sponsor ed al Notaio Ciro De Lorenzo.