A Faenza apre il nuovo Thun Shop: inaugurato con le autorità

Più informazioni su

Nuovo negozio nel centro di Faenza. Sabato 19 ottobre ha inaugurato Thun Shop, locale dell’azienda originaria di Bolzano dedicato alla vendita di articoli per la casa, idee regalo e accessori.

Al taglio del nastro del locale, nella sede di corso Matteotti 4 erano presenti l’assessore allo Sviluppo economico del Comune di Faenza Domizio Piroddi, la vice presidente del Consorzio Faenza C’entro Cristina Marzari, oltre ad Angela Sforzini e Laura Ercolani, che insieme a Elisa Baroni sono le titolari del negozio.

Il Thun Shop di Faenza, associato a Confesercenti, arricchisce dunque ulteriormente il commercio faentino, facendo rivivere e valorizzando maggiormente un angolo importante del centro storico manfredo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianni C.

    Faenza con la sua prestigiosa ceramica permette la vendita di prodotti tirolesi? Loro hanno cambiato anche nome e non vedono di buon okkio gli italiani …o forse cio’ e’ stato attuato grazie ai buoni uffici di miss Etruria?:-))))