Castel Bolognese. Arriva Halloween con fantasmi, streghi, vampiri e spiritelli

A proposito di “dolcetto o scherzetto”… è arrivato Halloween, la notte più spaventosa dell’anno. Fantasmi, streghi, Dracula, vampiri, spiritelli e mostri arrivano anche a Castel Bolognese, in Piazza Fanti.
L’iniziativa Halloween Ann… O/Zero che si terrà il 31 ottobre, è nata dalla collaborazione dell’Associazione Genitori APS con i Commercianti e il Comune di Castel Bolognese.

La festa rivolta ai bambini e alle famiglie coinvolgerà il Piedibus e animerà le vie del paese con la complicità delle “case amiche” per il classico “dolcetto e scherzetto” nella serata di Halloween.

Quest’anno in maniera attiva parteciperanno all’evento anche i commercianti castellani con vetrine tematiche, distribuzione caramelle, gadgets, animazioni, banchetti creativi, punto trucco, pettinature paurose.

Una festa per i più piccoli con caramelle e sorprese e una festa per i grandi con tanti sconti da paura nei “negozi spaventosi” per tutta la giornata!

Dopo “dolcetto/scherzetto”, in programma l’apericena al Gigabar su prenotazione, il mercatino di Halloween, l’angolo Trucco Spaventoso, il cartomante e gli spettacoli con il teatro di burattini!

Programmazione:
19:00 Caccia al dolcetto o scherzetto
19:00 Animazione in piazza Fanti  – Cartomante 21.15 Teatrino dei Burattini 22.00 Mangiafuoco
19:00 Halloween Market – Artigiani e creativi castellani e non, esporranno le loro creazioni in Piazza
20:00-21:00 Apericena a Gigabar – Adulti € 5,00 bambini € 3,00 Tel: 0546 1914398