Ha raccolto troppe nespole, ora le regala ai concittadini: storia di buon vicinato a Cervia

Più informazioni su

Come annuncia sulla pagina Facebook Sei di Cervia Se, il signor Paolo Maraldi ha raccolto troppe nespole dal suo giardino: “Sono molto belle, e buone come qualità, e 100% biologiche.
Abbiamo fatto la scorta per il nostro uso, ma ne sono rimaste tante. Se a qualcuno interessano, le regalo. Ho preparato tante sportine, che lascio appese al cancello di casa in V.le Oriani 6. Se le volete, passate a ritirarle. Non suonate, non chiamatemi per ringraziarmi, perché sono io che ringrazio voi, se non me le farete marcire in casa!” Le nespole, spiega poi il signore, non si raccolgono mature, ma bisogna farle maturare una volta raccolte, in casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Ma che bel gesto.- spero sara’ apprezzato da molti !! Grazie a nome di tanti, sig. Maraldi