Ravenna, lavori di pavimentazione sull’E45: limitazioni dal 28 ottobre

Più informazioni su

Per consentire l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) a partire da lunedì 28 ottobre, sono state istituite alcune limitazioni, in all’interno del territorio comunale di Ravenna. Nel dettaglio fino al 14 febbraio 2020 sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord in direzione Ravenna, tra il km 246,050 e il km 249,500. Durante gli interventi il traffico verrà deviato lungo la carreggiata in direzione Roma, allestita a doppio senso di circolazione. I lavori riguardano la prosecuzione degli interventi di manutenzione che rientrano nel piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dino

    E’ veramente una vergogna. Con tutte le altre limitazioni fra Cesena e Mercato Saraceno e oltre è peggio della Salerno-Reggio calabria. I Sindaci di Ravenna e Cesena dovrebbero farsi sentire

  2. Scritto da agi62

    Ma cosa significa “tra il km 246,050 e il km 249,500.”, dove si trova questo tratto, “carreggiata nord direzione Ravenna” non ha senso per un cittadino normale, almeno anas rilasciasse bollettini comprensibili oppure chi li pubblica spiegasse bene per gli ignoranti come me.